Motorglass Roma Si occupa della sostituzione riparazione e oscuramneto vetri auto Più…
E’ di qualche giorno fa la notizia della scomparsa del patron della carrozzeria torinese, Sergio. A Cambiano, com’è giusto che sia, non si sono persi d’animo: arriva la suggestiva la notizia che Pininfarina abbia partecipato al bando di BMW per la produzione esternalizzata di 150.000 vetture in 10 anni. Più…
Di ufficiale non c’è ancora nulla, ma la notizia circolava da un po’ e ad anticiparla ci pensa l’attendibile quotidiano francese “La Tribune”. La collaborazione tra il gruppo BMW e Psa (Peugeot-Citroen) in piedi da appena nove mesi ... Più…
…le auto tedesche dominano le strade. Solo ieri sono stati diffusi dal ministero i dati sulle immatricolazioni di nuove vetture nel nostro Paese, e sono cifre tutt’altro che confortanti. Più…
Siamo in recessione, ormai dovremmo saperlo tutti; e più che saperlo perché lo dicono i mezzi d’informazione, credo che gli effetti sull’economia reale si siano manifestati abbastanza. Più…
Spero di riuscire a contenermi, ma mi conosco: in questi casi è un grande sforzo. Era stato annunciato, equipaggia la Serie 5, equipaggerà la X1 e via via lo troveremo su tanti altri modelli, ma è la prima volta che scrivo del 25d. Più…
Vi avevo parlato negli scorsi mesi dell’accordo tra il gruppo BMW e Toyota su batterie e sviluppo congiunto di veicoli sempre più ecosostenibili. Quell’accordo tra i due colossi rimasto troppo “sulla carta”, oggi viene rafforzato ed articolato in quattro punti concreti Più…
BMW ci ha abituati a un’evoluzione costante dei suoi propulsori, oserei dire folle. Il perché di questo termine è presto spiegato: dopo essere stati pionieri nell’utilizzo della doppia sovralimentazione su un motore diesel ... Più…
Prsentazione del nuovo mezzo pesante della join venture di Iveco in cina Più…
Ecco una panoramica delle migliori offerte che propongono le case automobilistiche per il mese di Ottobre per aiutare l'automobilista indeciso nella scelta della propria auto. Da notare un interessante proposta da parte di JEEP che non offre sconti sul prezzo di listino, ma ben 4 anni di garanzia (due in più oltre quelli da contratto) su Grand Cherokee, Compass, Wrangler, Cherokee. Di sconti sul prezzo di listino, invece, ne offrono un po' tutte le altre case automobilistiche, ma Lancia e Citro Più…